A-social Not-work

No Reason To Join This A-social Not-work

Cosa fare? E, soprattutto, perchè fare?

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

perchè no?

Rispondi

boh

Rispondi

fare ... per sTare mEGliO ... per ri_trovare la voGliA di viVerE ... per sOrRidEre --- e soprattutto ... RidEre ........

Rispondi

na sana trombata, no?

Rispondi

uh! ottima idea Telemaco...a pensarci prima...son mesi che vaghiamo nel buio: ci hai illuminati!

Rispondi

*accende la luce nella stanza di neu*
:)

Rispondi

son d'accordo: anche l'occhio vuole la sua parte :-)

Rispondi

Ora nn faccio in tempo a commentare ma il solo confrontarci lo trovo fantastico che si faccia e ci si trasmettano pensieri positivi ¸.•*´¨) ¸.•*¨) (¸.•´ (¸.•
NaMaStè*

Rispondi

NaMaStè*,.-*'") ,.-*'")(,.-*'(,.-*fantastico come sempre,.-*soWWWertiva_Mente-*'-.,-*' "*

Rispondi

... Quesiti epocali....!
Che fare? Presentarsi? Ciao a tutti... sono RED.
E, soprattutto, perchè fare? Beh....per presentarsi....
.... anche le risposte non sono epocali... ma per ora va bene così...
Tanto se è dal 24/11/08 che ancora ce lo si chiede, ho tutto il tempo di farmi un giretto, sistemarmi e pensare qualcosa di meglio. :-)

Rispondi

... fare ... crediamo ancora di poter fare ... qualcosa? ... insieme? ... crediamo ancora nel ritrovarci ? ... crediamo ancora nella solidarietà? ... io su f.b. porto avanti un mio progetto ... comunicare attraverso la musica ... e le immagini ... più che con le parole.... siamo tutti un pò stanchi delle parole ... comunicazione non verbale? .... o verbale_minimale ...?
Partendo dalla musica e dalle parole in musica ... insieme ai segni e le immagini ... e nel condividerle ... nel sentirle allo stesso modo dell'altro ... cioè con gli stessi significati ... e tutto con un sottofondo di gioco e di sorrisi ... ..... ...sono stanca dei buchi neri ... !. ... Mi chiedevo all'inizio su f.b. ... xchè quì e non nelle piazze al sole? ... xchè non ci fermiamo più nelle piazze al sole ... non c'è tempo ... ma soprattutto non c'è più voglia! !* Perchè fare? .... in alternativa al non fare ... io vedo solo la depressione,.-* e siccome la combatto con tutte le mie forze ... credo che se condividiamo le nostre energie ... qualcosa di soWWWersivo sI possa fare daWWWero ... ,.-^*

Rispondi

... di qualunque genere, ma basta che sia comunicazione... da qualche parte si dovrà pur ripartire per ricostruire un futuro vivibile.
Occorrono più linguaggi? Mi sta bene... e mi stanno bene le piazze al sole, la musica, i silenzi, le parole in musica, le immagini. la comunicazione minimale o logorroica... mi sta bene tutto.... purché si comunichi, ovunque e comunque... può non essere immediatamente costruttivo, ma forse basta crederci, il crederci, è quella forma di energia che rende tutto possibile, questa mi sembra una buona condivisione di energie.... :-)

Rispondi

• 1
  • 2

RSS

Info su

Paolo 'Neupaul' Palmacci Paolo 'Neupaul' Palmacci ha creato questo social network su Ning.

Crea il tuo social network!

© 2009   Creato da Paolo 'Neupaul' Palmacci su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat