A-social Not-work

No Reason To Join This A-social Not-work

Non siete stanchi di cazzate su Facebook?

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Si. Ma soprattutto dello spam e delle applicazioni che fregano i dati personali

Rispondi

io no, per niente!! sempre meglio che guardare un punto fisso contro il muro....

Rispondi

si infatti è così che Mark Zuckerberg ha creato Facebook...guardando un punto fisso contro il muro...

Rispondi

più che probabile. tra l'altro ho fatto un'osservazione impulsiva e affrettata perchè in effetti a me piace molto di più guardare punti fissi persi nello spazio.. stimolano i miei pensieri...si!! ora mi cancello da facebook e ricomincio a guardare i punti fissi... se ne trovo ancora!

Rispondi

me metteremo uno qui online di PUNTO FISSO...si perchè in giro non se ne trovano più li ha cancellati tutti quel bastardo di Mark cazzo

Rispondi

ciaoPaolo per me tutti i siti sono uguali io sono dovunque e dovunque è la stessa cosa secondo me dpende da noi persone avviare discussioni di ogni genere anche con un po di leggerezza ogni tanto

Rispondi

Ti spiego: questo a-social not-work l'ho creato più di un anno fa nell'ambito delle mie analisi e creazioni critiche nei confronti del fideismo da web 2.0
Ecco perciò spiegato il nome, la staticità voluta e la "demenzialità" delle discussioni che trovi finora.
Adesso vorrei invece sviluppare questo luogo in modo assolutamente più attivo.
Per questo ho invitato te ed altri ad unirsi.

Rispondi

siamo sempre alla ricerca di uno spazio per poter creare ... teatro ... musica ... arte ... momenti di condivisione collettiva ... che creino qualcosa ... uno spettacolo .... un concerto ... una mostra ..... e quì abbiamo uno spazio ... molto bello .... devo dire ... per poter creare ... chissà .... vedremo cosa .... grazie Paolo .... dell'ospitalità.
... semopre ...soWWWwertiva_Mente ,.-*

Rispondi

RSS

Info su

Paolo 'Neupaul' Palmacci Paolo 'Neupaul' Palmacci ha creato questo social network su Ning.

Crea il tuo social network!

© 2009   Creato da Paolo 'Neupaul' Palmacci su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio

Accedi alla chat